lunedì, 30 novembre 2020

News

Eventi

D-Link Virtual Roadshow, sessioni digitali di formazione e aggiornamento

05/11/2020

MILANO .- D-Link Virtual Roadshow, è un evento virtuale e innovativo ideato da D-Link che si articola in un calendario di sessioni digitali di formazione e aggiornamento, del tutto gratuito, inteso a raccontare il mercato dell’IT e della videosorveglianza e le nuove opportunità legate alle trasformazioni digitali in atto.

Da lunedì 9 novembre a venerdì 4 dicembre, questi appuntamenti annullano le distanze per raggiungere partner, installatori, reseller e clienti D-Link ovunque nel mondo e raccontare il mercato e le nuove opportunità legate alle trasformazioni digitali in atto e le novità del mondo D-Link.

Grazie a una piattaforma fruibile gratuitamente, sempre a portata di click, in quattro settimane gli incontri digitali saranno improntati su conoscenza, formazione e crescita professionale dei professionisti della sicurezza.

Diversi temi e fasce orarie

Le sessioni giornaliere sono suddivise in tre fasce orarie - 10:00, 11:00 e 14.30 - e sono aperte a tutti previa registrazione. Sette gli argomenti principali interessati: Nuclias, per la gestione semplificata della rete aziendale; Switching, Sorveglianza IP e Industrial, per conoscere punti di forza, possibili applicazioni e soluzioni; VIP+ Programme per scoprire i vantaggi nel diventare Partner D-Link; Router e Mydlink, per conoscere l’offerta completa e le soluzioni di smart working e smart home per l’utenza domestica.

Le due settimane finali riproporranno i contenuti dei primi 14 giorni per permettere la fruizione anche a quanti non hanno potuto partecipare.

 

 


maggiori informazioni su:
https://eu.dlink.com/it/it



Tutte le news