mercoledì, 20 ottobre 2021

News

Tecnologie

Commend: nuovo Symphony Bridge per una comunicazione multisensoriale

15/12/2020

Carobbio degli Angeli (BG) - Commend Italia, che ha sempre considerato la comunicazione un fenomeno complesso, che coinvolge molti dei nostri sensi, udito, vista e tatto, ha sempre avuto ad esso un approccio innovativo e aperto.

Con queste premesse, l'azienda presenta Symphony Bridge, un rivoluzionario ponte che apre la strada al Symphony Cloud per i server interfonici: interfacciando le due architetture si ottiene così il meglio di entrambi i mondi.

L'attuale sistema interfonico Commend può utilizzare i più recenti servizi cloud Commend Symphony con tutti i vantaggi che ne derivano. I servizi Cloud sono ora disponibili anche come soluzioni server on premises con VituoSIS, sia su server S3/S6, sia come server interfonico software in un'infrastruttura di rete IT.

Potenza Interfonica Multisensoriale

Nuovo è anche im6: il primo vero modulo interfonico multisensoriale al mondo, che permette di coinvolgere nella comunicazione tutti i sensi. Le connessioni audio, che si rivolgono al nostro senso dell'udito, sono integrate da flussi di immagini video, grafica e visualizzazione di testo per coinvolgere il nostro senso della vista. Parlare coinvolge anche il tatto, così come l'interazione fisica con i monitor e i display touchscreen.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news