mercoled√¨, 2 dicembre 2020

News

Tecnologie

By Demes Group: VESTA, innovative centrali ibride e autonome con batterie

09/11/2020

MILANO - Con un totale di 160 zone radio, le centrali ibride e autonome VESTA proposte da By Demes Group offrono un elevato livello di sicurezza e colmano molte carenze presentate in genere da questo tipo di soluzioni. La centrale stessa incorpora una sirena interna e dispone delle più recenti tecnologie di comunicazione.

VESTA ha anche una vasta gamma di elementi per il sistema, costituiti da rilevatori radio con rilevamento PIR interno, tenda e PIR cam per la verifica video da parte della CRA (con collegamento ai principali software di centralizzazione), nonché tastiere aggiuntive e dispositivi di chiamata d’emergenza.

Altri elementi innovativi del sistema sono il convertitore da zone cablate a radio e il ripetitore, che consente il collegamento fino a 60 dispositivi (rilevatori PIR, contatti magnetici) o 8 Pircam, con ripetizione tra loro e raggiungendo distanze maggiori di i 2 km. Nella gamma dei dispositivi Z-wave vi sono anche altri elementi come sensore di presenza, rilevatori di luce, prese intelligenti e telecomandi universali.

Sarà lanciato infine il pannello alimentato a batteria di grado 2 e il pannello ibrido di grado 3, con 16 zone cablate espandibili a 64.

 

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/



Tutte le news