venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Top Security Advisor, informazioni e novità dal mondo della sicurezza: una vetrina per l’installatore

31/10/2020

MILANO - Top Security Advisor è la prima piattaforma in Italia nata con l’obiettivo di dare visibilità a tutta la filiera della sicurezza, dal produttore al distributore, dal progettista all'installatore fino all'utilizzatore finale.

Oltre a offrire visibilità ai professionisti della sicurezza a 360 gradi, Top Security Advisor intende condividere conoscenze, notizie e informazioni utili per orientare le scelte del committente/utilizzatore, in modo che l'acquisto di un sistema di sicurezza possa essere consapevole. Sono infatti disponibili informazioni accurate e corrette relative ai prodotti, ai tecnici abilitati, agli installatori e alle altre figure professionali che possono essere coinvolte nella progettazione e realizzazione di un sistema di sicurezza.

La piattaforma nasce quindi con il preciso intento di dare voce, una voce autorevole, al settore, sapendo che l’utente viene spesso investito da grandi quantità di informazioni spesso non chiare, se non addirittura distorte e fuorvianti. 

Video e video interviste

Su Top security Advisor oltre ad articoli di interesse e approfondimento, si possono trovare anche video-interviste e video divulgativi, per agevolare la “lettura” e offrire una comunicazione semplice e al passo con i tempi.

Visibilità per gli installatori di sicurezza

Grazie a questa iniziativa sarà risolto anche uno dei “grandi problemi” degli installatori che si occupano di sicurezza: quello di farsi trovare. Top Security Advisor mette infatti a disposizione di ciascuna azienda registrata una vera e propria vetrina, gratuita, che può essere allestita con logo + 3 immagini + numero di telefono in chiaro.

Contatto diretto con il cliente senza commissioni

Il contatto con il cliente, da sempre fulcro per il business dell’installatore, avverrà in modo trasparente, grazie alla vetrina allestita su Top Security Advisor. Ogni azienda/installatore potrà quindi essere contattato direttamente dal cliente, senza alcuna commissione


maggiori informazioni su:
https://www.topsecurityadvisor.it



Tutte le news