venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Sicurezza e Domotica: il sistema completo di Ksenia Security

27/10/2020

Ripatronsone (AP) – Innovativa, made in Italy e caratterizzata da un accurato design, lares 4.0 è la Piattaforma IoT di Sicurezza Fisica e di Home & Building Automation di Ksenia Security.

Ideale sia in ambito residenziale, sia commerciale e industriale, la soluzione si differenzia da tutte le altre grazie a queste caratteristiche, a cui si unisce anche l’ecosostenibilità, una delle prerogative della rigorosa politica di qualità e affidabilità perseguita dall’azienda marchigiana.

Grazie a un’unica App, chiamata Ksenia Pro, la programmazione della centrale è semplice e gestibile da qualsiasi cellulare o tablet e tramite la piattaforma online Talent LMS, disponibile in 18 lingue, l’Installatore riceve gratuitamente la formazione tecnica di cui ha bisogno. Ha quindi la possibilità di ottenere importanti certificazioni e di offrire al cliente un efficiente servizio di pre e post-vendita.

Con le stesse modalità, anche l’utente finale ha a disposizione una App, chiamata lares 4.0, per controllare il proprio impianto di Sicurezza e Domotica. Tramite questa stessa App, l’utente è in grado di visionare i propri ambienti grazie alle telecamere, può gestire luci e temperature, monitorare i propri consumi energetici, e altro ancora.

Ksenia Security garantisce pertanto un sistema innovativo e completo, certificato, scalabile, sempre connesso, integrato con gli Assistenti virtuali Google Home ed Amazon Alexa e con i driver Control 4, Crestron e il gateway Konnex.

“Non chiamatela centrale d’allarme!”

Guarda il video 

 

 



Tutte le news