mercoledì, 2 dicembre 2020

News

Business & People

Compass Distribution: nuove nomine nel reparto Marketing

22/10/2020

MILANO - Compass Distribution, azienda leader nella distribuzione specialistica, ha annunciato la nomina di Giacomo Cavalli a responsabile del team di Marketing e Prodotto. Cavalli (in foto), vanta precedenti esperienze in Bosch, Samsung e Honeywell e sostituisce Alessandro Bua, al quale è stata iassegnata la nuova direzione del marchio proprio, incarico sorto come diretta conseguenza dei recenti sviluppi di Compass Distribution.

Le capacità di sviluppo e consolidamento delle relazioni di business tra produttore, distributore e partners, volte ad agevolare i processi di proposizione, ordine ed evasione del modello di vendita e la proattività commerciale dimostrati, sono gli elementi che hanno guidato il percorso di Giacomo verso la nuova posizione.

Sono lieto di accettare questa nuova sfida professionale e personale - ha commentato Giacomo Cavalli. Compass è già un’eccellenza nel settore delle distribuzione a valore , grazie a soluzioni e prodotti in continua evoluzione, all’approccio consulenziale adottato e a un dealer network di grande professionalità. Con il mercato in continua evoluzione , riusciremo ad individuare un percorso di crescita reale e sostenibile sono convinto che raggiungeremo obiettivi molto ambiziosi”.

Il manager coordinerà il team dei Brand Manager dell’azienda, continuando a utilizzare le sue competenze e il suo spirito di innovazione per incrementare la reputation dei brand e favorire il sell-in ed il sell-out di prodotto.

 


maggiori informazioni su:
https://www.compasstech.it/



Tutte le news