giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Bettini, focus sui sistemi di controllo accessi con termo scanner: il video della presentazione

15/10/2020

MILANO – Alla tecnologia termo scanner che si è rivelata un alleato decisivo nel contrastare la diffusione dei contagi da Covid-19, è dedicato l’intervento che Aldo Punzo, Product Manager di Bettini, ha tenuto nel corso di secsolutionforum web format, il primo evento digitale della sicurezza, andato on line lo scorso settembre.

La Bettini srl ha investito risorse importanti nella ricerca di soluzioni tecnologiche finalizzate a supportare le aziende ai tempi del Covid, riducendo i costi e le difficoltà determinate dalle misure anti contagio. Tra queste, la rilevazione della temperatura dei dipendenti (e degli eventuali visitatori) nei luoghi di lavoro.

 La soluzione proposta da Bettini – il termal scanner FRT-B8 – consente di verificare automaticamente gli accessi, sulla base di tre distinti criteri di valutazione che possono agire in combinazione: misurazione della temperatura corporea, svolta in automatico tramite la funzione di "Face detection"; controllo dell’utilizzo della mascherina protettiva; verifica del volto, dove sia richiesta, con riscontro nella lista di persone autorizzate all'ingresso. Il dispositivo è ONVIF profilo S compliant, quindi può essere integrato in piattaforme di terze parti.

Al seguente link è possibile vedere (o rivedere) la videoregistrazione dello speech (durata, 15 minuti).  

https://youtu.be/rj-DlhMhVZQ

 

 



Tutte le news