venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems: Intelligent Insights una suite per la sicurezza (anche anti Covid-19)

19/10/2020

MILANO - Proposta da Bosch Security Systems, la nuova soluzione Intelligent Insights si avvale della Video Analytics integrata nelle telecamere Bosch per interpretare le immagini video e raccogliere i metadati delle telecamere.

I dati vengono raccolti, aggregati e visualizzati utilizzando una serie di widget predefiniti e grazie a questo la suite consente agli utenti di valutare facilmente una scena completa coperta da più telecamere. Possono essere visualizzati in tempo reale dati che coinvolgono dati di oggetti in movimento, dati di conteggio e folle e questo facilita la rapida valutazione e fornisce una comprensione completa della situazione.

Il software permette di visualizzare le informazioni in due modi:

Come widget, in grado di visualizzare situazioni dal vivo o in periodi di tempo per esempio di 10 minuti o 1 ora; come report, che consente un'analisi dettagliata per mezzo di diagrammi.

Intelligent insight consente di fornire agli utenti informazioni tempestive sulle aree con elevata occupazione, per avviare rapidamente le necessarie misure di sicurezza. Il rilevamento degli assembramenti, il conteggio e il livello di occupazione delle aree, possono quindi essere validamente impiegati per monitorare il numero di persone in un'area secondo le normative attuali previste in materia di distanziamento sociale per contrastare il COVID-19.


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news