giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems: Diego Di Giuseppe è il nuovo Direttore Vendite

05/10/2020

MILANO - Ajax Systems ha assunto Diego Di Giuseppe come Direttore Vendite, per rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato italiano e iberico ed espandere i team locali.

Di Giuseppe è un veterano del settore della sicurezza: vanta infatti 15 anni di esperienza, avviata come distributore. E' quindi entrato in Hikvision Italy, dove ha gestito il team vendite per 5 anni. Grazie agli ottimi risultati ottenuti in Italia, è stato in seguito promosso a direttore generale di Hikvision Iberia, gestendo un team multiculturale di 40 persone e portando l’azienda a diventare leader del mercato con 55 milioni di fatturato nel 2019.

Si unisce ora ad Ajax come responsabile dei team vendite italiano e iberico e lavorerà per il loro attivo sviluppo e crescita. Le sue prime osservazioni: "Nell’era dell’internet delle cose, il mercato della sicurezza chiede con forza dei cambiamenti. Ajax, in qualità di produttore di IdC con un forte DNA informatico focalizzato a fornire un’esperienza utente di livello superiore, è in realtà l’unica azienda in grado di guidare questo mercato vecchio stile verso il futuro. Voglio essere parte di questa rivoluzione del mercato, aiutando l’azienda a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi".

Aleksandr Konotopskyi, CEO di Ajax Systems, ha aggiunto: "Spagna e Italia sono tra i primi mercati internazionali in cui Ajax è entrata. E questi mercati sono ora tra quelli più di successo. Stiamo cercando di sviluppare dei veri e propri team locali e Diego è il nostro prossimo grande passo in questa direzione. Sicuramente sentirete presto parlare di molti nuovi appuntamenti in queste zone."

Ajax Systems è entrata ufficialmente nel mercato italiano e iberico nel 2016. Da allora l’azienda ha lanciato una serie di prodotti specifici per le esigenze di questi mercati: in risposta all’elevata richiesta del mercato spagnolo di foto-verifica, Ajax ha ad esempio lanciato un rilevatore MotionCam con una telecamera fotografica per verificare gli allarmi.

Per quanto riguarda il mercato italiano, l’azienda ha introdotto MotionProtect Outdoor, un rilevatore di movimento wireless per esterni con un sistema avanzato.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news