MIL ANO - Bosch Security Systems propone un nuova soluzione per la misurazione della temperatura, composta da un sistema completo che permette di identificare con grande precisione le persone con una temperatura elevata.
Testato secondo le IEC 80601-2-59 Ed. 2.0, il sistema si avvale della telecamera termografica DINION IP 9000 RM, per uso interno, in grado di misurare la temperatura della pelle umana a una distanza compresa tra 2,5 e 4,5 metri. Il dispositivo è inoltre costituito da un decoder intelligente che cattura i dati termici e, grazie al software installato a bordo e a una tastiera di gestione, permette il controllo completo del sistema, senza l’ausilio di un computer.
Per rilevare eventuali variazioni della temperatura, il decoder e la telecamera uniscono i loro punti di forza: l'Intelligent Video Analytics integrata rileva i volti e rende la soluzione in grado di misurare i punti più caldi del viso. Il dispositivo di riferimento della temperatura (black body) viene utilizzato per compensare le potenziali differenze di temperatura causate da una varietà di fattori, aiutando a eseguire una misurazione più accurata della temperatura della pelle.
Per approfondire, si può partecipare al webinar in programma lunedì 5 ottobre (ore 10.00) con il Marketing Manager Security Stefano Riboli.
Scrivere all'indirizzo it.securitysystems@bosch.com per richiedere informazioni per partecipare.
maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda