sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Spark Security: la telecamera NITIDA 2.0 ha ottenuto la certificazione ONVIF profilo T

01/10/2020

REGGIO EMILIA - La telecamera NITIDA 2.0 di Spark Security ha ottenuto la certificazione ONVIF profilo T che supporta la configurazione avanzata della telecamera e la gestione dello streaming video, anche H.265, su qualsiasi client compatibile ONVIF T. La telecamera era già ONVIF S ma una delle caratteristiche più importanti del profilo T è certamente il supporto dello standard di compressione H.265, per un utilizzo migliore della banda che non va a discapito della qualità dell’immagine.

Come è noto, ONVIF è uno standard internazionale di compatibilità tra telecamere e dispositivi di sicurezza, grazie al quale è possibile utilizzare e intercambiare hardware e software.

Le caratteristiche della telecamera NITIDA 2.0

Ideale in contesti complessi e ampi spazi, come piazze e stadi, luoghi in cui generalmente si installano più telecamere, NITIDA 2.0 è la sola telecanmera in grado di restituire immagini a 20 megapixel e 25 frame al secondo. Il supporto del profilo ONVIF T consente inoltre di modificare le caratteristiche dell’immagine della telecamera stessa, come luminosità, contrasto, saturazione e nitidezza, introducendo anche un livello di sicurezza più elevato in fase di autenticazione.

Altre le prerogative di interesse: il supporto dello streaming multicast, notifiche di cambi di configurazione dello streaming, snapshot in jpeg e la gestione dei digital input e output.

Nitida 2.0 esprime tutta la sua potenza quando viene utilizzata insieme ad Argo, il video management system dell'azienda: grazie alla certificazione ONVIF T può ora essere utilizzata appieno anche da chi utilizza altri client compatibili.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.spark-security.com/it



Tutte le news