venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Euklis inaugura una nuova sede a Dubai

28/09/2020

Trezzano sul Naviglio (MI) - Euklis inaugura Euklis Mena, la nuova sede commerciale a Dubai che, situata nel cuore operativo della città, rapprsenta una grande opportunità per consolidare il posizionamento e la mission di Euklis nell’area caratterizzata dal più alto tasso di sviluppo economico e sociale del Medio Oriente.  

Siamo presenti sul mercato medio orientale da ormai più di cinque anni. Una nuova sede commerciale per dare continuità e linfa alle attività che ci contraddistinguono nel settore della sicurezza rappresenta l’inizio di nuove e interessanti novità” - sottolinea Antonmarco Catania – Presidente di Euklis.

Dal 2015, infatti, Euklis partecipa a Intersec Dubai, una delle fiere più importanti a livello mondiale nell’ambito della sicurezza, e sono numerosi i progetti che ha già realizzato negli Emirati, in Qatar, in Arabia Saudita, in Oman e in altri paesi, entrando a far parte di diverse Vendor List.

Euklis è inoltre certificata all’ADCE – Abu Dhabi Commercial Engineering Services ed è attualmente in corso il processo di certificazione della Piattaforma di Certificazione dell’Identity e Riconoscimento Facciale FaRe Hybrid a Sira – Security Industrial Regulatory Agency.

 

 


maggiori informazioni su:
www.euklis.com



Tutte le news