giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Panasonic Business a secsolutionforum web format: intervista a Massimo Grassi

18/09/2020

MILANO – Panasonic Business fornisce una vasta gamma di prodotti e servizi all’avanguardia, che garantiscono funzionalità e possibilità creative. Tra le soluzioni più innovative dell’azienda ci sono telecamere da esterno e interno dotate di un potentissimo processore con intelligenza artificiale e software per l’analisi video avanzata. Le soluzioni Panasonic rappresentano una nuova generazione di applicazioni di videosorveglianza intelligenti, per le aziende e per la sicurezza pubblica. Un ausilio fondamentale per fare diventare smart e sicure aziende e aree urbane più o meno complesse.

Con le sue soluzioni e i dispositivi dotati di intelligenza artificiale a bordo e con funzionalità evolute Panasonic Business interverrà a secsolutionforum web format, che sarà possibile seguire on line dal 23 al 25 settembre prossimi.

Guarda l’intervista a Massimo Grassi, Sales Engineer divisione Security Solution

https://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=569

La terza giornata dell’evento è dedicata agli incontri online con le aziende. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 



Tutte le news