giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum web format: con Panasonic, intelligenza artificiale al servizio delle Smart City

17/09/2020

MILANO – La crisi sanitaria ha accelerato il processo di evoluzione verso la videosorveglianza urbana integrata e l’utilizzo di tecnologie intelligenti per vigilare in modo efficace sul territorio, ma nel contempo ha fatto emergere tutti i nodi da sciogliere per affrontare un progetto di città smart e sicura.  l tema è il fil rouge del convegno “Videosorveglianza urbana integrata” in programma nella prima giornata del secsolutionforum web format 2020 ormai alle porte (23, 24 e 25 settembre).

Nell’ambito del convegno, organizzato in collaborazione con l’Ordine e la Fondazione degli Ingegneri della Provincia di Pescara, e che prevede, a livello nazionale, il rilascio di crediti formativi per gli ingegneri iscritti all’Albo, si terrà l’intervento “L’intelligenza artificiale al servizio delle Smart City”, a cura di Massimo Grassi, Sales Engineer di Panasonic Europa, con esperienza ventennale nel settore della sicurezza. Lo speech sarà focalizzato sulle soluzioni di intelligenza artificiale sempre più spesso adottate da aziende e pubbliche amministrazioni per monitorare gli spazi e il rispetto dei protocolli.

Il programma delle due giornate di formazione di secsolutionforum è consultabile nel sito dell’evento. La registrazione degli Ingegneri partecipanti al convegno avviene attraverso il Portale di Formazione dell’Ordine.

Per gli altri profili professionali, la registrazione gratuita al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile inoltre incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 



Tutte le news