mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum web formati PIDS presenta il Sensore Perimetrale Micropoint™ II

17/09/2020

MILANO - Il prossimo 23, 24 e 25 settembre PIDS parteciperà all’edizione digitale di secsolutionforum. In occasione dell’evento PIDS presenterà Micropoint™ II, il punto di riferimento nei sensori di protezione perimetrale.

Basato su tecnologia riflettometrica, Micropoint™ II eredita tutte le caratteristiche che hanno fatto di questo sistema il più utilizzato al mondo per la protezione di infrastrutture militari e siti critici ad alto rischio, con integrazioni di alto livello. La velocità di posa, unita alla capacità di calibrazione, permette la sensibilizzazione antintrusione di km di perimetro, con individuazione puntuale della zona di attacco, anche in condizioni ambientali difficili.

Un unico protocollo di comunicazione consente la realizzazione di integrazioni di alto livello, con posizionamento di telecamere nel punto di intrusione, interfacce grafiche proprietarie e funzionalità aggiuntive su software VMS. Micropoint™ II è disponibile in funzionamento standard (seriale RS422) oppure IP/PoE. Il cavo sensore permette di distribuire l’alimentazione ai sensori successivi e di trasferire la comunicazione seriale senza bisogno di cablaggi aggiuntivi, con importante contenimento dei costi di installazione. La memoria eventi integrata, con funzioni di analisi statistica incorporate, consente di estrarre dati storici sul funzionamento del sito su ogni metro di perimetro e di individuare punti deboli o di potenziali allarmi ambientali (passaggi di animali, contiguità con zone rumorose ecc.) prima che queste generino l’allarme. La completa gestione remota permette inoltre di adattare il sensore al cambiamento delle condizioni del sito anche senza intervenire in situ. Ad oggi sono presenti più di 70.000 sistemi installati in più di 100 paesi.

Scopri di più sulle soluzioni antintrusione PIDS, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

A secsolutionforum web format è possibile incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

 

 

 

 



Tutte le news