mercoledì, 30 settembre 2020

News

Eventi

A secsolutionforum web format TSec presenta il sensore radar MSK-101-POE

15/09/2020

MILANO – TSec annuncia la sua partecipazione all’edizione digitale di secsolutionforum, che si terrà il 23 e 24 settembre, con una terza giornata di incontri on line “1 to 1”, il 25 settembre. La protezione esterna degli edifici rappresenta da sempre uno dei punti più delicati dei sistemi di allarme. Le tecnologie disponibili nei sensori utilizzati fino ad oggi nella rilevazione dei potenziali intrusi, hanno sempre cercato un equilibrio tra le segnalazioni di allarme effettive e i falsi positivi ma senza disporre di una vera e propria capacità di analisi a bordo del sensore. I sensori di movimento intelligenti della serie MSK sono basati su tecnologia radar FMCW, la tecnica radar nata nel mondo militare e aerospaziale, oggi usata con successo nel mercato automotive, e che garantisce le migliori prestazioni nella rilevazione e nel tracciamento del movimento.

Grazie allo speciale design proprietario Inxpect, il sensore MSK-101 si spinge molto più in là dei tradizionali sensori a microonda o ad infrarossi passivi, garantendo performance ineguagliate nel rilevamento di intrusione ed al tempo stesso minimizzando i falsi positivi dovuti a piccoli animali o alle condizioni ambientali avverse.  A differenza dei tradizionali sensori di movimento, grazie alla sua architettura avanzata, i prodotti della serie MSK calcolano in tempo reale la distanza del bersaglio in movimento, stimandone la massa. L’algoritmo di elaborazione del segnale di cui è dotato il sensore consente di filtrare il movimento generato da animali domestici, uccelli ed insetti, con il risultato di una drastica riduzione dei falsi allarmi.  Grazie all’architettura hardware avanzata ed ai protocolli di sicurezza evoluti, l’MSK-101-POE è la soluzione flessibile e sicura per la protezione perimetrale in grado di aumentare sensibilmente il livello di sicurezza di tutti i sistemi antintrusione.

Scopri le soluzioni TSec partecipando a secsolutionforum, la registrazione è gratuita: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

                   

 

 

 

 



Tutte le news