venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Wolfsafety a secsolutionforum web format: innovative soluzioni di sicurezza presentate da Luciano Calafà

14/09/2020

MILANO – Wolfsafety è una realtà tutta italiana consolidata nel campo della produzione di sistemi di sicurezza, antifurto e antintrusione. Marchio della ventennale ELP srl, l’azienda vanta al suo attivo proposte tecnologiche innovative nel settore, che verranno presentate nel corso di secsolutionforum web format, dal 23 al 25 settembre prossimi.

Tra queste, 8 ACCESS, un sistema accessi multi ingresso, in grado di controllare fino a 8 varchi e ideale per complessi condominiali, aziende e b&b. Collegato al Cloud, il sistema permette di gestire tutti gli ingressi degli edifici da remoto, assegnando nuovi codici o disabilitando quelli superati, visionando gli eventi e comandando l’apertura.

Guarda l’intervista a Luciano Calafà, Responsabile Sviluppo Prodotti:

https://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=568

A secsolutionforum web format è possibile incontrare le aziende on line. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

 

 



Tutte le news