mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Commend Italia: l'unione fa la forza, nel segno dell'integrazione

16/09/2020

Carobbio degli Angeli (BG) - "L'unione fa la forza”: è questo il concetto che ispira la visione di Commend: aumentare le possibilità funzionali in ambito comunicazione e sicurezza attraverso l'integrazione con sistemi di terze parti. 

Rappresenta un passo in questa direzione la creazione della nuova Integration Zone sul suo sito web: una piattaforma ideata appositamente per facilitare integratori, produttori e fornitori ad esplorare e unirsi alla grande (e crescente) rete di partner tecnologici.

Se si deve realizzare una soluzione chiavi in mano, su misura per un cliente, si potranno trovare nella Commend Integration Zone, interessanti e utili informazioni.

Nel suo ambito è stata assegnata, a ogni Technology Partner, una pagina dedicata, che offre una panoramica di tutte le integrazioni disponibili. Il tema chiave è infatti quello dell'integrazione.

E' possibile vedere, sulla stessa pagina,  tutte le opzioni disponibili per l'integrazione tra Commend e il Technology Partner. Per approfondire tali possibilità, è indicata una sottopagina con le caratteristiche principali, in cui si trovano i link, un breve profilo aziendale e tutte le integrazioni sviluppate da un Partner Tecnologico. E' stata aggiunta una nuova sezione Intitolata "The Interplay", che indica i requisiti specifici in modo grafico e semplice.

Se un'azienda non è già presente in questa pagina, può adeerire al programma di affiliazione Technology Partner. 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news