venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Zyxel, un nuovo Advanced Outdoor Router per connessioni stabili e ad alta velocità

28/09/2020

TORINO - Zyxel Networks ha lanciato nei giorni scorsi l’LTE7480-M804 LTE Advanced Outdoor Router, una soluzione potente ed economica che consente agli utenti di accedere a connessioni stabili e ad alta velocità in aree remote, nelle quali altre tecnologie sarebbero troppo onerose.

La necessità improvvisa di passare al Remote Working per un elevato numero di persone in tutta Europa, al fine di contrastare il diffondersi del Covid-19, ha reso necessario per molte aziende ricercare soluzioni tali da garantire ai propri dipendenti un accesso alla tecnologia in grado di renderli produttivi. Una connessione affidabile e veloce alla rete aziendale è fondamentale ma particolarmente difficile da fornire ai lavoratori ubicati in zone escluse dalla copertura a banda larga.

Fornendo la banda larga tramite le più recenti reti mobili, il router LTE Zyxel può essere facilmente implementato e integrato in qualsiasi infrastruttura esistente. Può essere impostato come connessione principale o come backup nel caso in cui le prestazioni della connessione principale diminuiscano, alleviando il rischio di interruzione di rete in un momento in cui sempre più aziende si affidano ad una forza lavoro diffusa.

Le caratteristiche del LTE7480-M804 LTE-A Outdoor Router: 

Connettività internet ad altissima velocità; Antenne a elevato guadagno; Deployment semplificato; design IP68 outdoor-friendly permette di lavorare in ambienti difficili; compatibilità con l'applicazione gratuita 'Zyxel Ally' per trovare il miglior punto di segnale per l'installazione; Gestione da remoto; Connettività non-stop.

 



Tutte le news