giovedì, 29 ottobre 2020

News

Tecnologie

CAME, elegante e funzionale la nuova gamma di citofoni e videocitofoni a cornetta

11/09/2020

TREVISO - Creata da CAMEAGT è la nuova gamma di citofoni e videocitofoni a cornetta, una gamma che coniuga un design compatto ad alte prestazioni, unendo il “minimalismo” alla funzionalità.

Caratterizzata da una forma elegante, con una finitura bianco opaco e uno spessore di soli 21 millimetri, AGT rappresenta una soluzione ideale per diversi contesti, da quello residenziale a quello lavorativo (studi professionali e aziende) grazie anche alle varie funzionalità aggiuntive, che lo rendono molto flessibile. Progettata con una particolare attenzione ai dettagli, la gamma AGT è dotata di una cornetta robusta con aggancio magnetico, senza elementi meccanici soggetti a usura, che garantisce una chiusura della conversazione tanto semplice quanto efficace. 

Ciascun modello della gamma è dotato di un microtelefono ad altissime prestazioni, garanzia della migliore qualità possibile sia dell’audio in chiamata sia della suoneria. Il display a colori dei videocitofoni ha un’ampiezza di 5 pollici, con una risoluzione di 480x272 pixel, per immagini chiare e luminose. Gli schermi sono dotati di interfaccia OSD per regolare facilmente la luminosità, il contrasto e i colori dell’immagine tramite pulsanti soft-touch.

La gestione della suoneria (regolazione del volume e inserimento della modalità mute) può essere facilmente controllata mediante i pulsanti sul dispositivo, mentre un LED bianco o rosso fornisce anche un indicatore visivo delle funzioni attive.

Tutti i modelli della gamma AGT sono disponibili sia nella versione multifilare 200 sia in quella 2 fili X1. In particolare, quest’ultima implementa per i modelli video soluzioni integrate per garantire la fruibilità del dispositivo anche per persone che soffrono di disturbi all’udito o alla vista. La tecnologia audio ad induzione magnetica è di serie nel modello AGT V BF, per consentire l’uso del videocitofono tramite apparecchi acustici. Infine, il design incavato dei pulsanti soft-touch permette agli ipovedenti di interagire senza difficoltà, consentendone una facile individuazione.

Un aiuto agli installatori

Nel progettare i suoi prodotti CAME pensa anche agli installatori cercando di facilitare quanto più possibile il loro lavoro. La gamma AGT è progettata per il montaggio a parete, che è più semplice e non richiede lavori di muratura. Da segnalare infine che a superficie occupata dai nuovi modelli è di poco superiore rispetto a quelli precedenti della serie AGATA, permettendo così di nascondere le imperfezioni della parete al momento della sostituzione.

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news