giovedì, 22 ottobre 2020

News

Tecnologie

Spark Security: nuova soluzione della linea Omnieye per il controllo perimetrale

08/09/2020

REGGIO EMILIA - Con l'obiettivo di integrare la precisione del radar con l’efficacia del video, Spark Security presenta l’ultimo prodotto Omnieye -  la linea che integra diverse tecnologie per realizzare soluzioni nuove per la sicurezza - concepita per il controllo perimetrale.

VIPER 150 – acronimo per Video Perimeter Radar –  è l'innovativa soluzione che permette di proteggere un perimetro coniugando le tecnologie radar e video in un unico dispositivo. Compatto e di agevole installazione, rileva e verifica rapidamente i segnali di allarme.

Il software di gestione è in italiano ed è in corso un’integrazione con Argo, la piattaforma proprietaria di Spark per gestire telecamere e dispositivi di sicurezza. Esso consente di disegnare un perimetro lungo fino a 150 metri, senza punti ciechi, e programmare gli orari e i giorni di funzionamento del dispositivo. In caso di intrusione, VIPER 150 emette un avviso e avvia automaticamente la registrazione di un filmato. La video verifica dell’allarme e la classificazione tra essere umano, animale e veicolo consente di evitare i falsi allarmi e controllare il perimetro con estrema efficacia.

VIPER 150 è una soluzione pensata in particolare per controllare il perimetro di aziende, cantieri e abitazioni, garantendo un risparmio di costi di manutenzione rispetto a un impianto tradizionale. 

Per un approfondimento: https://www.spark-security.com/it/viper-controllo-perimetrale/

 

 



Tutte le news