sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Inim Electronics: Intrusion BookNotes a supporto degli Installatori

09/09/2020

MILANO - Come è ormai a tutti noto, una accurata formazione e la professionalità degli operatori sono in grado di fare la differenza, in un mercato, quale è quello della sicurezza, sempre più competitivo e non sempre professionale. 

Per questa ragione Inim offre all'installatore un nuovo strumento: Intrusion BookNotes. Si tratta di un supporto cartaceo, utile per presentarsi ai propri clienti come un professionista della sicurezza, capace di proporre un sistema antintrusione serio e affidabile, in linea con l’attuale norma CEI EN50131. Come un sistema di sicurezza Inim.

Quali vantaggi offre l’Intrusion BookNotes?

Mostra in sequenza tutti i prodotti antintrusione e domotici Inim; Aiuta il cliente a chiarirsi le idee sulle sue specifiche esigenze; Guida nella formulazione di un preventivo chiaro e dettagliato; Supporta l'installatore nell’elaborazione di un progetto condiviso con il cliente e illustra a quest'ultimo come proteggere al meglio la sua famiglia e i suoi beni.

Oltre a scoraggiare la scelta di impianti non professionali, che non offrono alcuna garanzia di sicurezza, lo strumento favorisce l’acquisto di un sistema Inim, che garantisce invece una protezione assoluta e concreta. 

Si può ottenere gratuitamente l'Intrusion BookNotes presso il tuo Distributore autorizzato Inim o registrandosi al sito Inim per scaricarlo.

 


maggiori informazioni su:
https://www.inim.biz/it/



Tutte le news