venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum web format Carrier presenta il software di integrazione a piattaforma aperta di ARITECH - ATS8600

09/09/2020

MILANO – Carrier annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2020 web format, il primo evento digitale della sicurezza che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi.

Per definizione un sistema integrato mette in comunicazione impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare le potenzialità dei sistemi d'origine creando funzionalità originariamente non presenti. Integrandosi tra di loro, i prodotti esistenti vengono adattati alle esigenze del cliente. ATS8600, il software di integrazione di Aritech, permette di gestire da un’unica interfaccia grafica i sistemi intrusione, controllo accessi, videosorveglianza e rivelazione incendi, sia di Aritech che di altri produttori, in modo semplice e intuitivo.

La gestione tramite mappe ed icone non richiede una preparazione tecnica particolare, la formazione degli operatori è più veloce. Si possono gestire contemporaneamente più siti sia locali che remoti riducendo così gli interventi in campo. Gli operatori possono, ad esempio, inserire e disinserire i sistemi di allarme, verificare gli eventi con l’immediato riscontro delle immagini registrate, gestire l’associazione delle tessere (o delle targhe per gli accessi veicolari) agli utenti ed ai visitatori, verificare gli allarmi incendio tramite il popup delle telecamere sul sito, e molto altro.

L’integrazione dei sistemi rappresenta una valida soluzione per ridurre i costi e massimizzare le potenzialità dei prodotti. ATS8600 di Aritech semplifica e snellisce la gestione delle infrastrutture, garantendo, al contempo, la riduzione dei costi di manutenzione. ATS8600 è la soluzione ideale per ogni sistema di sicurezza integrato.

Per saperne di più sulle soluzioni Carrier, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile incontrare anche le aziende, in sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

 

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

 



Tutte le news