mercoledì, 30 settembre 2020

News

Business & People

Ajax Systems, Andriy Shevchenko nuovo ambasciatore del marchio sul mercato italiano

31/08/2020

MILANO - Andriy Shevchenko, leggenda del calcio mondiale, diventerà l’ambasciatore del marchio del produttore ucraino di sistemi di sicurezza Ajax sul mercato italiano.

L'azienda ritiene che le caratteristiche della fenomenale carriera di questo giovane ragazzo ucraino con la passione per il calcio, diventato un’icona per milioni di persone in tutto il mondo grazie alla sua perseveranza e dedizione, siano tali da renderlo un ideale ambasciatore per rappresentare il marchio in Italia, paese in cui l'atleta ha trascorso 7 anni con la squadra di calcio del Milan, ottenendo riconoscimenti mondiali e diversi premi prestigiosi. 

Lo soottolinea Valentyne Grytsenko, CMO di Ajax Systems: "Crediamo che la sua popolarità e la reputazione cristallina, insieme all’innovazione e alla qualità dei prodotti Ajax, rivoluzioneranno il mercato italiano della sicurezza".

Dicendosi lieto di supportare le aziende ucraine sul mercato italiano, il capo allenatore della nazionale di calcio ucraina, Andriy Shevchenko ha commentato con queste parole: "Conosco bene il marchio Ajax, si è affermato bene in Ucraina. L’Italia è la mia seconda casa e vorrei che le persone vivessero in pace e sicurezza anche nella mia seconda casa."

L’obiettivo principale della campagna è consolidare e rafforzare la posizione di Ajax sul mercato italiano della sicurezza. Come parte del lancio della campagna, verranno pubblicati una serie di spot pubblicitari con Andriy Shevchenko, attività sui social media e pubblicazioni sui media italiani.

Il sistema di sicurezza professionale wireless Ajax è il più premiato in Europa – tra i suoi premi ci sono titoli come “Sistema di sicurezza dell’anno” di IFSEC (Gran Bretagna), “Miglior prodotto innovativo” di MIPS Securika, medaglia d’argento agli Expoprotection Awards (Francia). Al momento, Ajax ha oltre 500.000 utenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news