giovedì, 1 ottobre 2020

News

Business & People

Milestone Systems, Thomas Jensen è il nuovo CEO

25/08/2020

MILANO - Milestone Systems ha annunciato nei giorni scorsi che, dopo un'estesa ricerca del giusto candidato, Thomas Jensen ha accettato la nomina a Chief Executive Officer, ruolo che rivestirà a partire dal 1° ottobre prossimo.

Milestone è un'azienda forte con un team che ha una forte leadership. L'arrivo di Thomas, che ha una vasta esperienza, ci pone in un'ottima posizione per raggiungere i nostri obiettivi di lungo termine, verso una crescita sostenibile, per la nostra comunità di partner e per Milestone Systems stesso" - spiega Lau Normann Jørgensen, Chairman, Milestone Group.

Con un background in Hewlett-Packard e un'esperienza più recente in Bechtle, la più importante "IT integrator company" in Europa - dove era Vice Presidente esecutivo e membro del Consiglio di amministrazione - Jensen è un leader, con una forte impronta globale e che coniuga una profonda esperienza nei settori IT e tecnologico con un grande interesse e riguardo per le persone, al centro della sua concezione di leadership. Questo ben si assimila ai valori fondanti di Milestone Systems.

Definendo se stesso "umile", ma al tempo stesso "orgoglioso" di essere entrato a fare parte di questa innovativa realtà, Jensen conferma che il deciso focus sulle persone che la caratterizza si è rivelato determinante nell'accettare la nomina. La combinazione di questo aspetto con la capacità di Milestone di trasformare l'uso della tecnologia video, nell'ambito della sicurezza come in applicazioni che vanno oltre questo settore, rende il suo nuovo incarico "un lavoro da sogno".

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com/it



Tutte le news