venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

AVS Elecrtonics: Sany Safe, soluzione per sanificare gli ambienti

20/08/2020

Curtarolo (PD) - Proposta da AVS Electronics e quanto mai utile in questo periodo di emergenza causato dal Coronavirus, in cui è di fondamentale importanza vivere o lavorare o studiare in un ambiente pulito e salubre, la soluzione Sany Safe è un potente sanificatore che si distribuisce nell’aria mediante vaporizzazione/aerosolizzazione a caldo.

In grado di igienizzare a fondo qualsiasi ambiente, Sany Safe si deposita uniformemente su tutte le superfici di una stanza, con la massima affidabilità e sicurezza. La sua particolare formulazione atossica è in grado di debellare agenti patogeni come virus, germi, batteri e funghi.

La miscela vaporizzata nell’aria permane per diverse ore abbattendo qualsiasi particella, anche le più piccole, raggiungendo e quindi igienizzando i luoghi più inaccessibili. Il tempo di sanificazione varia a seconda delle dimensioni dell'ambiente e dell’intensità dell’erogazione scelta (bassa, media e alta) e permette indicativamente sanificazioni anche fino a 8 mesi.

E’ raccomandato associare al trattamento di sanificazione in loco, le attuali procedure di pulizia ed ottimizzazione ambientale, come da disposizioni date dal WHO (World Health Organisation)/ISS

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.avselectronics.com/



Tutte le news