venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum web format: soluzioni e vantaggi della Smart Home secondo Vimar

20/08/2020

MILANO – Anche di smart home si parlerà a secsolutionforum che torna a settembre, il 23 e il 24, in una inedita versione interamente on line. Organizzata da Ethos Media Group e dedicata al settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica, la maratona formativa digitale avrà come focus tematico “Formazione, Tecnologie, Convergenza: dalla crisi alle opportunità”.  

Il programma include uno speech dedicato a “Smart-Home: l'impianto elettrico diventa connesso”, tenuto da Massimo Perotto, ingegnere, Responsabile per l’Italia della formazione tecnica e commerciale di Vimar. A secsolutionforum Perotto porterà la sua esperienza nel settore della domotica, illustrando le soluzioni e le maggiori funzionalità di un impianto connesso rispetto a quelli tradizionali. Tra i vantaggi, oltre a un livello molto più elevato di comfort, efficienza e sicurezza, sia quando si è in casa sia quando si è fuori, da segnalare anche l’incremento del valore dell'immobile.

La maratona digitale della sicurezza si svolge con il supporto dei principali Ordini e Associazioni di categoria di riferimento e con la partecipazione di molti tra i più significativi produttori della sicurezza e degli esperti più accreditati nei diversi ambiti di intervento:  Privacy e videosorveglianzaObblighi e responsabilitàNome CEI sistemi di allarme e antintrusioneVideosorveglianza Urbana IntegrataNuovo Codice Antincendio, Vendita e Welfare aziendale. Sono previsti crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV ItaliaCollegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news