giovedì, 1 ottobre 2020

News

Eventi

secsolutionforum web format: sicurezza perimetrale ad anelli concentrici, la soluzione di DEA Security

17/08/2020

MILANO – A installatori, impiantisti, system integrator e progettisti si rivolge secsolutionforum, la maratona formativa che torna a settembre, il 23 e il 24, su una piattaforma web dedicata, per quello che di fatto sarà il primo evento digitale della sicurezza. A partecipazione gratuita.

Il programma della due giorni, organizzata da Ethos Media Group, include uno speech dedicato alle “Protezioni perimetrali… invisibili”, nel corso del quale Thomas Tonelli, Sales Manager DEA Security, introdurrà il concetto di sicurezza perimetrale ad anelli concentrici applicandolo alla protezione di una villa con giardino. Il relatore illustrerà con efficace sintesi, avvalendosi anche di fotografie e video, i punti di forza dei sistemi impiegati (il sistema interrato SISMA CP 50 e il sistema per pavimentazioni esterne SISMA CA), nonché i criteri di progettazione e i più importanti aspetti installativi.

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto delle due giornate; un programma formativo trasversale, che abbraccia tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. Senza ignorare i cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza da parte di amministratori e forze dell’ordine e nell’attività stessa degli operatori del comparto. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri.

Per registrarsi all’evento: 

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 



Tutte le news