sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Bosch Security and Safety Systems, webinar per la presentazione di Access Management System 3.0

17/07/2020

MILANO - L'Access Management System (AMS) 3.0. di Bosch Security Systems rende la gestione degli accessi semplice, scalabile e sempre disponibile. Può inoltre essere integrato con i sistemi video e antintrusione per fornire una soluzione di sicurezza completa.

Per conoscere più a fondo il sistema (l'Access Management System 3.0 può essere integrato con sistemi di gestione video come BVMS (10.1 e superiori) e Milestone XProtect), è stato organizzato un webinar nella giornata di lunedì 20 luglio, alle ore 10:00, tenuto dal Marketing Manager Security, Stefano Riboli.

L'Access Management System 3.0 è un sistema flessibile di gestione degli accessi per strutture di medie e grandi dimensioni come uffici, negozi o ospedali. È facile da configurare ed utilizzare, offrendo un'affidabilità molto elevata e diverse caratteristiche che si trovano solo nelle soluzioni di sicurezza di fascia alta.

Può essere sviluppato in base alle esigenze, consentendo di gestire fino a 200.000 utenti, fino a 10.000 porte e fino a 400 divisioni. La lista di allarmi a icone intuitiva e lo schema dei colori dell'interfaccia grafica garantiscono reazioni rapide ed efficienti dell'operatore.

Per partecipare al webinar

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news