venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Lo Smart Working da emergenza a strumento di welfare aziendale: webinar gratuito di Ethos Academy, non prendere impegni!

17/07/2020

MILANO – Non prendete impegni, save the date: 21 luglio 2020 alle 15:00. 

Non avremmo mai pensato che il Governo arrivasse a limitare la nostra libertà personale, ma è successo e questo deve portarci a riflettere. Cosa possiamo fare per migliorare? Come possiamo prepararci a gestire anche le situazioni di emergenza? Se è vero che dall’esperienza maturata possiamo trarre insegnamenti, e che grazie alle esperienze (anche dolorose) possiamo attivare misure che ci evitino di ripetere l'errore, la medesima impostazione si può seguire per concepire ed organizzare il mondo del lavoro e nelle politiche di efficientamento dei costi del personale.


Pensiamo a voi!

Perché spesso l'abituale consulente non basta, è necessario, in uno scenario così incerto e mutevole sentire sempre più pareri, punti di vista.

Ci mettiamo al servizio del settore, in questa fase delicata e fondamentale per il nostro futuro.


Perché un momento formativo 

Proprio per dare risposte, certe e puntuali. Spesso gli imprenditori sottovalutano gli strumenti e le opportunità: noi vorremmo aprire la strada ad una consapevolezza che deve partire dalla conoscenza dell’imprenditore.

Abbiamo chiamato ad approfondire i temi, due tra i più riconosciuti professionisti: Giuseppe Ligotti e Alessandro Mario Malnati, il primo consulente, Gestione HR profittevole, il secondo avvocato di GMV Studio Legale


Destinatari del corso

Sono tutti gli imprenditori ed i professionisti che abbiano alle loro dipendenze dei collaboratori aziendali i quali siano impiegati in mansioni di progettazione, disegno, studio, amministrative e qualunque altra attività che possa essere svolta con un PC.


Obiettivo

Fornire ai partecipanti la conoscenza dell’applicabilità dello strumento dello Smart Working.


Temi affrontati

  • Il dettato normativo che regola lo Smart working
  • Gestione dello Smart working (dall’emergenza alla normalità)
  • Lo Smart working come strumento di riduzione dei costi
  • Evoluzione dello Smart working in Welfare Aziendale.


Per partecipare

Per partecipare gratuitamente:  https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=13&id=72 

 



Tutte le news