mercoledì, 2 dicembre 2020

News

Tecnologie

Axis Communications: telecamere fisse ad altissime prestazioni per la sorveglianza urbana

07/07/2020

MILANO - I nuovi modelli della serie AXIS Q16 Network Camera di Axis Communications sono telecamere con attacco CS che offrono una elevatissima qualità dell'immagine in qualsiasi condizione di illuminazione.

I due modelli sono dotati di un innovativo doppio chipset, la piattaforma ottimale per le analitiche di terze parti basate su deep learning in modalità edge. Dotate di Axis Lightfinder 2.0 e Axis Forensic WDR, le telecamere garantiscono colori fedeli e dettagli precisi in condizioni di illuminazione difficili o nella quasi completa oscurità.

AXIS Q1615-LE Mk III è dotata di AXIS OptimizedIR, per immagini nitide anche nel buio totale senza necessità di un'illuminazione supplementare. AXIS Q1615 Mk III è concepita per il retrofitting con AXIS T92E20 Outdoor Housing, consentendo di aggiungere facilmente funzionalità di deep learning ai sistemi esistenti.

Queste telecamere, che saranno disponibili attraverso i canali di distribuzione Axis dal terzo trimestre 2020, consentono di realizzare un'installazione a basso costo grazie allo zoom e alla messa a fuoco da remoto e a un obiettivo intercambiabile con supporto per gli obiettivi motorizzati i-CS. Integrano funzionalità di sicurezza avanzate per impedire gli accessi non autorizzati e salvaguardare il sistema.

Le prerogative più importanti

Le caratteristiche principali: HDTV 1080p fino a 120 fps; Lightfinder 2.0 e Forensic WDR; Certificazione TPM, FIPS 140-2 Level 2; Elaboratore deep learning integrato; Supporto per applicazioni di terze parti basate su deep learning.

L'elaboratore deep learning integrato permette di eseguire le analitiche direttamente sulla telecamera (in modalità edge), per un sistema più veloce e scalabile. Soltanto il video pertinente viene trasferito in rete, riducendo la larghezza di banda, spazio di archiviazione e problemi di privacy

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news