martedì, 20 ottobre 2020

News

Business & People

CIAS: integrazione con il modulo Genetec ADD-ON RSA 3.5.

06/07/2020

MILANO - CIAS è integrata con il modulo Genetec ADD-ON RSA 3.5. Questa nuova integrazione apre la strada a una connessione ancora più profonda e senza soluzione di continuità tra i sistemi di protezione perimetrale e la gestione degli allarmi.

Il nuovo modulo si basa su una rilevazione più efficace e garantita dagli algoritmi fuzzy di CIAS e consente un monitoraggio completo, combinando tecnologie multiple, dalle barriere e i radar a microonde, ai sistemi MEMS per tutti i tipi di recinzioni.

L’integrazione dell’IB-System IP con il modulo RSA Security Center offre ai clienti Genetec la possibilità di beneficiare di tutte le funzioni messe a disposizione dal software di raccolta dati per offrire una protezione perimetrale ancora più avanzata tramite il monitoraggio dell’interfaccia grafica utente.

Con la release 3.5 del Modulo RSA, CIAS estende la lista dei partner tecnologici di Genetec, che offrono integrazione completa con la loro piattaforma unificata.

RSA è l’acronimo per Restricted Security Area: un’interfaccia modulare per la sorveglianza, in grado di tracciare in tempo reale un intruso in movimento, mostrandolo su mappe geografiche e consentendo così un intervento di risposta alla minaccia più tempestivo da parte del personale addetto alla sicurezza.

 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news