giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Axitea, accordo con Veritas per la manutenzione dei sistemi tecnologici di protezione videosorveglianza

29/06/2020

MILANO - Axitea è stato scelto da Veritas, prima multiutlity pubblica del Veneto per dimensioni e fatturato e una delle più importanti in Italia, per la manutenzione degli impianti di videosorveglianza.

Il Gruppo Veritas gestisce l'igiene urbana, il servizio idrico integrato, i servizi pubblici locali e la produzione di energia da fonti rinnovabili in un territorio che comprende tutti i Comuni della Città metropolitana di Venezia e una parte di quelli della provincia di Treviso. L’impianto di videosorveglianza comprende 80 siti distribuiti nel territorio.

L’accordo con Axitea prevede sia la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi in essere, sia l’espansione tecnologica e di impianti su nuove sedi.

Una partnership di lunga data
L’accordo nasce dalla forte vocazione alla sicurezza che contraddistingue Veritas e alla quale dedica risorse importanti ed estende una partnership di lunga data che vede il Global Security Provider italiano impegnato da anni nei servizi di vigilanza. Grazie alla propria offerta tecnologica e di competenze che abbracciano la sicurezza a 360 gradi, Axitea si è aggiudicato la gara per i prossimi tre anni. 

“Molte delle nostre attività quotidiane relative al servizio idrico integrato avvengono grazie a infrastrutture che necessitano di particolari attenzioni dal punto di vista della sicurezza, La gestione del ciclo dei rifiuti è invece un servizio strategico ed essenziale per la vita e il benessere delle nostre comunità”, spiegano da Veritas. “Eravamo alla ricerca di un partner che ci supportasse nel nostro continuo processo di crescita, garantendo competenze immediate e la possibilità di far evolvere nel tempo la nostra infrastruttura di sicurezza. Axitea si è aggiudicata la gara per l’affidamento dei servizi di progettazione, installazione e manutenzione impianti TVCC e antiintrusione.

Il commento di Marco Bavazzano, Amministratore Delegato Axitea: “In Axitea approcciamo sempre la sicurezza nel modo più esteso possibile, cercando di comprendere e risolvere al meglio le necessità dei nostri clienti. Veritas è una realtà in crescita, che opera in un campo strategico e fortemente regolato come quello delle utility. Metteremo le nostre competenze tecnologiche e la nostra visione di insieme al loro servizio.”

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.axitea.it



Tutte le news