venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

MCE–Mostra Convegno Expocomfort e BIE: appuntamento dall’8 all’11 marzo 2022

10/08/2020

MILANO - La situazione normativa e quella socio sanitaria hanno spinto Reed Exhibitions a ripianificare l’edizione, prevista il prossimo settembre delle due manifestazioni MCEMostra Convegno Expocomfort e BIE- Biomass Innovation Expo, che si svolgeranno pertanto dall’8 all’11 marzo 2022 in Fiera Milano.

MCE è la fiera specializzata nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili e si svolge in concomitanza con BIE, dedicata alle biomasse legnose.

La decisione è stata condivisa dal mercato: in questi mesi, Reed Exhibitions ha infatti mantenuto un contatto con espositori, associazioni e visitatori, grazie a numerose iniziative digitali, sotto l’insegna di MCEMoveOnTogether lanciato a marzo 2020 e, allo stesso tempo, ha continuato a monitorare l’evolversi delle diverse disposizioni emanate dal Governo e dalle Autorità Regionali.

Nuovi eventi in edizione digitale

Reed Exhibtions ha inoltre lavorato per mettere a punto un piano che potesse garantire l’assoluta sicurezza di tutti i partecipanti all’edizione di settembre: espositori, visitatori, allestitori e personale di supporto. “Il nostro obiettivo primario - dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia, è di riuscire a mettere in scena delle manifestazioni che possano rispondere alle esigenze di business dei nostri interlocutori e alla rilevanza internazionale dei brand MCE e BIE. Il lavoro svolto sui diversi fronti, purtroppo, ci porta a ritenere che settembre non sarà ancora il contesto ideale per lo svolgimento di MCE e BIE, per come le conosciamo e vogliamo continuare a conoscerle."

Reed Exhibitions ha informato tutti gli espositori attivandosi con nuove procedure per definire gli aspetti economici relativi all’edizione 2020 delle manifestazioni. Nel frattempo, le attività di MCE e di BIE proseguiranno, anche se solo in una nuova veste digitale, con webinar, attività di comunicazione con le aziende espositrici e partnership con le associazioni con il motto #MCEMoveOnTogether e con nuovi progetti per il 2021 per continuare a supportare tutti gli interlocutori di riferimento nella ripresa economica post Covid-19.

Tutti gli aggiornamenti su MCE e BIE 2022 saranno disponibili sui siti delle manifestazioni e sulle pagine Facebook, Twitter e linkeDin.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.mcexpocomfort.it/



Tutte le news