sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

DEA Security: ciclo di webinar tecnici sui sistemi antintrusione

19/06/2020

PESCARA - Sette webinar per quattro settimane: è questo il programma di eventi formativi a distanza che ha sviluppato DEA Security e che inizierà martedì 23 giugno, per concludersi martedì 14 luglio.

Ogni corso tecnico avrà una durata di circa un’ora e si focalizzerà su uno o più sistemi antintrusione DEA. Si partirà con il nuovo sistema per recinzioni FUSION P2P, il primo ad implementare la tecnologia dual-tech DEA Sensor Fusion, per passare poi ai veterani Serir 50 e Torsus 50, alle protezioni sotto-pavimento Sisma CA e Sisma CA PF, all’interrato SISMA CP 50, alla nuova famiglia di rivelatori per interno stand-alone SPC PRO, ai rivelatori per interno A03 PRO, al sistema per interno di fascia alta XENSITY, e al sistema di centralizzazione e integrazione DEA NET.

Al fine di migliorare l’interazione con i partecipanti e dedicare la parte finale dei meeting a una breve sessione di domande&risposte, è stato scelto di limitare il numero di iscritti a 25 persone. L’obiettivo dell'azienda, per il futuro, è quello di replicare con una certa frequenza i webinar formativi e continuare ad adottare formule "snelle" e modulari, che risultino poco impegnative per chi – nel post lock-down – ha ripreso in pieno la propria attività.

Per questo ciclo di incontri verrà impiegata la piattaforma di videoconferencing Zoom, che permette di seguire gli eventi live da qualsiasi computer e dispositivo sul mercato, incluso uno smartphone.

Le date dei 7 webinar e i relativi link ai moduli di iscrizione:

SERIR/TORSUS 50 - Giovedì 25 Giugno, ore 9,00 - ISCRIVITI

SISMA CP 50 - Martedì 30 Giugno, ore 9,00 - ISCRIVITI

SISMA CA/PF - Giovedì 2 Luglio, ore 9,00 - ISCRIVITI 

SPC PRO e A03 PRO - Martedì 7 Luglio, ore 9,00 - ISCRIVITI 

XENSITY - Giovedì 9 Luglio, ore 9,00 - ISCRIVITI 

DEA NET - Martedì 14 Luglio, ore 9,00 - ISCRIVITI  

FUSION P2P - Venerdì 17 Luglio, ore 9.00 -  ISCRIVITI


maggiori informazioni su:
https://www.deasecurity.com/



Tutte le news