venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

D-Link: kit all-in-one per lo screening della temperatura corporea

17/06/2020

MILANO - D-Link, sempre attenta alle esigenze del mercato, propone un'innovativa soluzione che, in concomitanza con gli sforzi in atto in tutto il mondo per monitorare lo sviluppo di Covid-19, sarà in grado di offrire un prezioso contribuito. La nuova telecamera, progettata per il rilevamento rapido della temperatura superficiale della pelle per lo screening preliminare in aree pubbliche, la DCS-9500T, è un kit smart completo di telecamera termografica a doppio obiettivo, calibratore a corpo nero e software di gestione.

La soluzione combina la tecnologia di imaging termico con l'AI (che fornisce una precisione di grado medico in tempo reale di ±0,3°C) per identificare se una persona presenta un rialzo della temperatura, e lancia automaticamente un allarme sonoro nel caso in cui questa venga rilevata. Progettata specificamente per il monitoraggio di aree ampie e trafficate - come scuole, fabbriche, uffici, aeroporti o ospedali - la tecnologia fornisce un rapido rilevamento della temperatura superficiale della pelle per un massimo di 30 persone contemporaneamente.

Il dispositivo comprende una termocamera ad alta precisione con obiettivo termico grandangolare, oltre a un sensore termico microbolometro IRFPA 400x300 non raffreddato e ad alta risoluzione, che consente di ottenere immagini termiche nitidissime e risultati precisi quando si identificano soggetti con una temperatura elevata. Insieme al sensore di imaging ottico Full HD, la termocamera è in grado di creare riprese di alta qualità che sovrappongono visioni sia termiche sia ottiche in un'unica immagine.

La DCS-9500T è dotata anche di una tecnologia di riconoscimento facciale intuitiva, integrata nel software di gestione completo; essendo compatibile con ONVIF, può essere integrata facilmente in sistemi esistenti. La telecamera include il supporto PoE e questo la rende ancora più flessibile, per una facile installazione in spazi molto estesi.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.dlink.com



Tutte le news