sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Arteco e Dahua: sicurezza e prevenzione con l’integrazione delle termocamere

21/05/2020

MILANO - La partnership tra Arteco e Dahua si rafforza con l'obiettivo di contribuire in modo efficace alla lotta al Covid-19. La pandemia che questo virus ha scatenato ha segnato il definitivo successo delle videocamere per il rilevamento termico, trasformandole in un dispositivo "d'obbligo" per le aziende e le infrastrutture che devono garantire sempre la sicurezza degli utenti. 

Grazie al questo accordo e all’integrazione di termocamere Dahua e il VMS Arteco, i clienti di tutto il mondo potranno visualizzare in live streaming e playback sul video registrato la temperatura rilevata, ricevendo notifiche per quelle che superano la soglia di allarme indicata alle direttive sanitarie.

Il VMS Arteco consente inoltre di automatizzare l’attivazione di sistemi di terze parti ogni volta che si genera un alert, come la chiusura di una porta, l’attivazione di dispositivi di segnalazione audio o visivi. Gli allarmi associati al video vengono anche archiviati sul sistema, dando la possibilità di effettuare ricerche a posteriori ed eventualmente esportare filmati.

In sintesi, i vantaggi di questa integrazione, che renderà possibile:

Visualizzare in live streaming e playback le temperature rilevare direttamente sul video; Attivare allarmi basati sulla temperatura soglia stabilita delle autorità sanitarie; Associare all’allarme notifiche audio, email o push; Effettuare ricerche a posteriori nel Log eventi in modo rapido e intuitivo; Preservare la privacy tramite il Privacy Masking di Arteco.

Il procedimento di integrazione è immediato e avviene tramite Arteco Gateway e la piattaforma di integrazione Open Connector.

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/



Tutte le news