venerdì, 29 marzo 2024

News

Coronavirus e comparto Sicurezza

Covid-19 e Decreto Rilancio: investire in pubblicità costa la metà!

18/05/2020

MILANO - Noi ci siamo! Siamo connessi! Ethos Media Group è da sempre al fianco del comparto e non lo è da meno in questo momento. Il coronavirus, spinge la comunicazione, spinge il web: un effetto collaterale (positivo) della crisi. Può suonare strano affiancare al coronavirus un'espressione di fiducia, in un periodo che è ancora di piena emergenza. Ma vogliamo dare prova di ottimismo e guardare oltre e al di sopra del COVID-19. Come le tante aziende che, in questa situazione di crisi, hanno colto l'opportunità di riorganizzare e ristrutturare la propria attività.

Anche così si spiega il potente slancio dato allo smart working nell’ultimo periodo. Il lavoro smart non è però l'unico frutto che può maturare nel tempo attuale.

Investire in pubblicità costa meno

A seguito del Decreto Rilancio, investire in pubblicità costa meno. Viene infatti riconosciuto uno sgravio fiscale sul totale degli investimenti effettuati nel 2020:

La percentuale dell’investimento, riconoscibile come credito d’imposta, è stabilita nella misura unica del 50 per cento.


A chi è rivolto e cosa finanzia

Ecco le tipologie di soggetti destinatari e le tipologie degli investimenti pubblicitari: le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali, che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica anche on line e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali.


Comunichiamo con forza

E' adesso che dobbiamo profondere tutte le nostre energie non solo per fermare la diffusione del virus, ma soprattutto per ricostruire un'Italia che ci verrà consegnata malconcia e stremata. E' importante, oggi più che mai, mettere in rete conoscenze e saperi, ciascuno per il proprio settore di competenze, e rimboccarsi le maniche per risorgere il prima possibile da questo dissesto sociale ed economico. E' ora di far vedere al mondo chi siamo. 


Noi ci siamo, siamo connessi.

Teniamoci in contatto su secsolution.com

Se vuoi maggiori informazioni sul bonus, siamo disponibili come per il passato, contattaci ora via mail consulenza@ethosmedia.it  i nostri consulenti saranno a tua disposizione.

 



Tutte le news