mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Sinora: soluzioni innovative per sostenere in sicurezza la ripartenza del Paese

03/06/2020

Riccione (RM) - SINORA, punto di riferimento della system integration nel mondo delle comunicazioni mission-critical e dell’emergenza, è partita dalla volontà di creare una proposta tecnologica completa, erogata da un unico interlocutore, per rispondere alle esigenze di tante imprese, PA e organizzazioni che - dopo la forzata sosta a causa della pandemia da Coronavirus - devono ripartire in sicurezza e devono farlo rapidamente, per recuperare il tempo di inattività.

Ha quindi creato un kit di soluzioni tecnologiche per risolvere tre tipi di esigenze: organizzazione e controllo, facility operations, coordinamento e comunicazione. Le soluzioni proposte da SINORA assicurano l’attività lavorativa dei dipendenti e degli addetti ai lavori a 360°, spaziando da termocamere per la rilevazione termica, a soluzioni per l’osservazione della distanza tra persone, a dispositivi uomo solo e uomo a terra, nonché per la localizzazione indoor di persone e veicoli.

“Vogliamo proporci a imprese e PA in questo momento così sfidante con tutte le nostre migliori soluzioni tecnologiche e la nostra esperienza, per aiutare il Paese a ripartire” spiega Fabio Cadonici, Direttore Commerciale di SINORA (in foto).

“La forza di un system integrator come SINORA sta non solo nella conoscenza tecnica dei prodotti che abbiamo selezionato con cura sul mercato, ma anche nelle capacità di progettazione e nella rapidità di esecuzione, che ci caratterizzano per aver da sempre operato in mercati mission-critical e per realtà dove il pronto intervento è di vitale importanza. Con i kit di prodotti e soluzioni che andiamo a proporre, contiamo di offrire una risposta completa, implementabile velocemente, per garantire alla imprese di essere subito pronte per questa Fase 2 e per il futuro.”

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.sinora.it/



Tutte le news