mercoledì, 28 ottobre 2020

News

Business & People

CBC Europe al servizio della sicurezza sanitaria: intervista a Pizzen, Electronic Division Director

15/05/2020

Varedo (MB) - L’intelligenza artificiale è il terreno di gioco sul quale CBC ha conquistato il suo successo. Anche in Italia, dove si è aggiudicata il quinto posto nell’ultima classifica stilata da secsolution (Italian Security Leaders, Top 25).

Non c’è nessun segreto, osserva Walter Pizzen, Electronic Division Director di CBC Europe, intervistato da secsolution.com, ma sicuramente un forte orientamento a differenziare la proposta e una visione allargata del mercato e delle sue potenziali interconnessioni. Queste prerogative hanno permesso a CBC, nell’attuale pandemia, di adattare l’intelligenza artificiale alle nuove esigenze emerse durante queste settimane, per fornire soluzioni efficaci e rapide. Come lo Smart Terminal EN7-S02T, una telecamera che riconosce se l’utente indossa il DPI e misura la temperatura in meno di 2 secondi. O l’apparato AI-BOX per il conteggio delle persone.

Gli strumenti adottati e le soluzioni proposte alla nostra clientela sono solo il primo passo verso un nuovo concetto di sicurezza personale – osserva Pizzen - Ancora una volta la chiave del successo sarà saper ascoltare le esigenze del mercato per far evolvere la nostra idea iniziale. In queste ore stiamo già assistendo alla ripartenza e, anche se si deve prevedere un assestamento delle richieste, contiamo di poter dare il nostro contributo alla nazione nei diversi mercati che stiamo affrontando. Il nostro motto è da sempre Dream Together potrebbe essere più azzeccato in questo momento?”

Leggi l'intervista integrale: https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=249

 

 

 

 

 

 

 



Tutte le news