lunedì, 25 maggio 2020

News

Business & People

Secsolution, sempre più vicino ai lettori

11/05/2020

MILANO - Un tacito patto con i lettori. È quanto abbiamo fatto noi di secsolution. Non solo continuando a garantire agli operatori di tutta la filiera della sicurezza informazione puntuale e attendibile, proprio in un frangente – l’emergenza sanitaria e il conseguente lock down – in cui era alto il rischio di veder calare l’interesse per i contenuti specializzati. Ma anche intensificando il nostro impegno per stare accanto al lettore in modo ancora più immediato e diretto, e con l’autorevolezza alla quale il nostro pubblico di riferimento è abituato.

Strategica dunque la scelta di definire un palinsesto di appuntamenti live, in rete, che ha coinvolto tutte le piattaforme digitali (i nostri siti e i canali social), con l’obiettivo di mantenere salda e rinnovare la relazione con i nostri lettori, anche durante la pandemia.


Fase 2

 Siamo entrati nella Fase 2, con i motori già accesi e i lettori/visitatori pronti a seguirci. Come già hanno fatto durante il periodo di lock down, premiando il nostro impegno con un’impennata delle visite e delle visualizzazioni.


Comunicare per arrivare pronti alla Fase 3

Con questa azione di radicamento, confermata dai numeri, abbiamo creato le basi per favorire una più rapida ripresa delle aziende del settore che sapranno affidarsi alla comunicazione, come la sola arma per superare il rischio dell’oblio.

Perché “se non comunichi, non esisti”. Soprattutto al tempo del Coronavirus.

Noi ci siamo e vi aspettiamo!

Seguici sempre su : www.secsolution.com   - www.secsolutionmagazine.it

 



Tutte le news