venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

By Demes Group: date e temi dei nuovi corsi online

11/05/2020

MILANO - By Demes Group, distributore di apparecchiature elettroniche di sicurezza, propone con successo un programma formativo a distanza, accolto da un'aula virtuale accessibile e intuitiva. E' stato notevole il riscontro da parte degli operatori del settore sicurezza, che hanno investiito su se' stessi per aggiornarsi e accrescere su vari tema la propria preparazione.

Verte sulle soluzioni VAELSYS il prossimo incontro. Si parlerà di analisi perimetrale, Lettura targhe e gestione parcheggi, conteggio persone, riconoscimento facciale. Ampia panoramica di tutte le soluzioni offerte dalla piattaforma V4 di VAELSYS e le possibilità di applicazione nel mercato odierno.

15 maggio - Ore 15.00 (durata, 1 ora e 30) - Trainer: Diego Bernardi (Tech Manager Italy)

Saranno invece le Soluzioni per il controllo della temperatura senza contatto il tema del successivo webinar. Si parlerà di sistemi portatili, fissi, e di terminali di controllo accessi dei nostri marchi HYUNDAI, DAHUA, AIRSPACE e ZKTECO.

22 maggio - Ore 15.00 (durata, 1 ora e 30) - Trainer: Diego Bernardi (Tech Manager Italy)

La nuova centrale di Allarme Vesta by Climax sarà infine protagonista del terzo incontro, a fine mese. VESTA è il nuovo pannello di allarme innovativo: verranno presentate tutta la gamma dei prodotti e la configurazione e il funzionamento direttamente collegati ad un pannello demo.mi portatili. 

29 maggio - Ore 15.00 (durata, 1 ora e 30) - Trainer: Diego Bernardi (Tech Manager Italy)

Per iscrizioni: corsi@bydemes.com


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it



Tutte le news