venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Fase 2, la ripartenza secondo CIAS

07/05/2020

MILANO - In questa fase di ripresa delle attività produttive, anche il settore della sicurezza ha intrapreso un nuovo percorso, dedicando una speciale attenzione al rispetto della salute e benessere dei propri lavoratori, in conformità con le misure previste in questa Fase 2 dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

La testimonianza di CIAS:

"Possiamo dire con entusiasmo che abbiamo ripreso la nostra piena attività produttiva di soluzioni e sistemi di protezione perimetrale.

Ripartiamo da lì dove ci eravamo lasciati, dopo una specie di tempo sospeso ma carico di germogli che ora sono pronti a far emergere il nuovo. Nuove pratiche e nuove consapevolezze, nuova elasticità e anche nuove idee. Fa tutto parte della crescita.

Ecco che per prima cosa abbiamo messo a punto nello stabilimento di produzione tutte le possibili misure per l’incolumità dei nostri lavoratori specializzati, che con grande spirito di squadra e abnegazione si sono adattati al nuovo protocollo di sicurezza consentendoci di restare produttivi ed assicurando la continuità aziendale in un mercato di immobile tempesta.

Anticipando in diversi casi quanto successivamente richiesto dalle istituzioni, abbiamo adottato le misure di sicurezza necessarie e abbiamo in parallelo digitalizzato tutto ciò che si può fare da remoto.

Decidere giorno per giorno cosa fosse meglio, valutare il presente per evolvere in tempi rapidi affrontando l’emergenza ha richiesto impegno, soprattutto nel coltivare la fiducia che tutto ciò che accade ha un senso più alto perché spinge a progredire. Questo apparente limite ci ha fatto scoprire nuove risorse e nuovo affiatamento, con un creativo buon senso che ci ha consentito di vedere la bellezza di poter lavorare quando tanti altri, meno fortunati, non hanno potuto.

Facciamo parte di diverse filiere strategiche e di pubblica utilità e vogliamo dare il nostro contributo pratico alla crescita del nostro Paese, fatto di aziende come la nostra, che a sua volta è fatta di persone e famiglie.

Il cuore del nostro business è la Sicurezza, ma oggi più che mai sappiamo che anche la sicurezza può avere un cuore."

Un augurio a tutto il nostro comparto per una ripartenza piena. Buon Lavoro!

 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news