giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Inim, iniziata la terza serie di webinar

21/04/2020

MILANO - Con la terza serie di webinar dedicati a tutti i professionisti della sicurezza, Inim Electronics prosegue il suo impegno con la formazione e aggiornamento a distanza su temi di attualità e interesse.

Dal 20 al 29 aprile, ci si potrà quindi immergere nel mondo dell’antintrusione, della domotica e dell'antincendio Inim. 

I seguenti webinar rientrano nel meccanismo promozionale "Il webinar che ti premia":

- Segui almeno 4 webinar intrusione per oltre l’80% del tempo e ricevi un buono omaggio per un modulo Nexus/3GP (acquistando una centrale Prime).

- Segui almeno 2 webinar incendio e 2 webinar illuminazione per oltre l’80% del tempo, e ricevi un buono omaggio per cinque rivelatori ED100 più relative basi (acquistando una centrale Previdia o Previdia Compact).

- In più: se si partecipa ad almeno 4 webinar intrusione e ad almeno 2 webinar incendio, si potrà ricevere un buono omaggio extra per tre pulsanti di allarme manuale EC0020.

Importante: La promozione è valida per l’anno 2020 sui webinar che si sono già seguiti e su quelli che si terranno dal 20 al 29 aprile. Riceverai i buoni via mail entro il 15 maggio, che potranno essere spesi entro il 30 giugno, presso i distributori ufficiali Inim della propria area di residenza.

Per un approfondimento

 


maggiori informazioni su:
www.inim.biz/it/



Tutte le news