martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

EUKLIS, accordo commerciale con Asso Sicurezza

20/04/2020

MILANO - EUKLIS  ha siglato un accordo commerciale con Asso Sicurezza, azienda del gruppo Megawatt specializzata nella distribuzione a valore aggiunto di prodotti per la sicurezza.

Grazie a questo accordo, Euklis espande la sua presenza commerciale verso il Centro-Sud Italia, offrendo alla rete degli installatori di Asso Sicurezza tutta la linea di prodotti per la videosorveglianza a marchio Euklis e l'innovativa Piattaforma di Certificazione dell'Identity e di Riconoscimento Facciale - FaRe 3.1 Hybrid.

FaRe 3.1 Hybrid è una piattaforma client server di Security Intelligence che mette a disposizione una suite di funzioni avanzate per l'identificazione di persone, veicoli e oggetti. È un sistema plug&play studiato per dare intelligenza a sistemi di Security e di Safety esistenti, preservando e anzi valorizzando l'investimento effettuato.

FaRe 3.1 Hybrid applica simultaneamente tecnologie di riconoscimento di tipo Pattern Matching e Machine Learning ed è indipendente dal tipo e dalla marca di "punto di riconoscimento" in termini di telecamere di videosorveglianza, lettori RFID, lettori targa, lettori documenti.

La piattaforma integra numerosi sistemi VMS, controllo accessi e PSIM. Tra questi: Milestone, Genetec, Indigo Vision, Zucchetti e Honeywell.

Le sedi di Asso Sicurezza accoglieranno i corsi di formazione per diventare Installatori Certificati di Euklis FaRe Hybrid.

L'azienda si è detta certa che la partnership tra due realtà italiane che, in maniera sinergica, offrono soluzioni innovative per affrontare nel modo migliore questo periodo di difficoltà avrà un forte impatto positivo sul mercato della sicurezza nel Centro-Sud.

 


maggiori informazioni su:
www.euklis.com



Tutte le news