giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Eter Biometric: nuovi webinar tecnici per i professionisti della sicurezza

19/04/2020

Casinalbo di Formigine (MO) - Eter Biometric prosegue nel suo impegno con la formazione a distanza. Sono diversi gli appuntamenti in programma per i professionisti della sicurezza, che potranno così beneficiare di utili occasioni di approfondimento tecnico in questo periodo non facile. 

Lunedì 20 aprile, dalle 15 alle 17, si terrà un webinar gratuito organizzato da Dias per presentare la nuova centrale radio Paradox MG 5075.

Relatore sarà il responsabile tecnico di Dias., Marco Casanova, che tratterà i seguenti temi: Caratteristiche e differenze della MG5075 rispetto alla MG5050 e MG5000; Moduli e architetture comuni alla serie Magellan; Le future integrazioni ed espansioni della centrale MG5075.

Per partecipare all'evento

Biostar2, webinar di Suprema

Nei due giorni successivi, invece, Suprema ha in programma due webinar, in cui si spiegherà in cosa consiste Biostar2 e come si configura nei propri sistemi di controllo accessi. Nell'incontro telematico si parlerà della caratteristiche del software, i requisiti di sistema, le modalità di installazione espressa e tramite MSSQL, oltre a una panoramica per le impostazioni da applicare su lettori, utenti e porte.

Relatore sarà Cyril Audiau, ingegnere del supporto tecnico per le aree Europa e Nord Africa.

L'appuntamento sarà ripetuto per due volte:

martedì 21 aprile alle 10.30 (clicca qui per registrarti)

mercoledì 22 aprile alle 15 (clicca qui per registrarti).

 


maggiori informazioni su:
http://www.eter.it/



Tutte le news