giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

By Demes Group, un nuovo canale Youtube e nuovi corsi online

16/04/2020

MILANO - By Demes Group, distributore di apparecchiature elettroniche di sicurezza, ha lanciato un'iniziativa di interesse: un nuovo canale Youtube per By Demes Group Italia, per beneficiare dei migliori contenuti di formazione e vendita dei principali marchi globali.

L'azienda prosegue inoltre con il suo programma formativo, che si svolge in un'aula virtuale accessibile e intuitiva e che sta riscuotendo un positivo riscontro da parte degli operatori del settore. 

In calendario, il 17 aprile, un appuntamento dal titolo: "Nuova analisi Vaelsys Deep Wall per la protezione perimetrale", un esaustivo show case sul nuovo prodotto. Verranno illustrati potenzialità e vantaggi dell'unione della tecnologia tradizionale di Vaelsys in HD con soluzioni neurali Deep Learning ottimizzate per la sicurezza, per fornire risultati fino ad ora sconoscoiuti nella protezione perimetrale.

Appuntamento, per questo corso (della durata di un'ora), il 17 aprile, alle ore 15.00. Trainer: Diego Bernardi, Tech Manager Italy.

Contattare: corsi@bydemesgroup.it


maggiori informazioni su:
https://www.bydemes.com/it/



Tutte le news