MILANO - I servizi di emergenza e le organizzazioni di volontari sono in prima linea nell’affrontare questo periodo di emergenza Covid-19. Motorola Solutions offre loro comunicazioni push-to-talktalk: in collaborazione con i propri distributori e partner ufficiali, propone infatti gratuitamente per 3 mesi il servizio di comunicazione push-to-talk WAVE™ alle organizzazioni e agli operatori che possono trarre vantaggio e beneficio dalle capacità di comunicazione in tempo reale che questo sistema offre.
WAVE collega i team di lavoro abilitando la funzionalità push-to-talk su telefoni, radio, tablet e computer garantendo agli utenti l'accesso a chiamate e messaggi individuali/di gruppo, posizione, mappatura e comunicazioni sicure.
Nei contesti in cui i volontari non riescono ad accedere alle radio a causa di mancanza di risorse, avranno comunque accesso alla stessa funzionalità push-to-talk e affidabilità tramite WAVE, che può essere scaricata dagli app store di Apple, Android e Google direttamente sul proprio smartphone.
maggiori informazioni su:
www.motorolasolutions.com