venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Vimar: formazione e sicurezza prima di tutto

06/04/2020

MILANO - I corsi di formazione Vimar hanno l’obiettivo di fornire degli strumenti oggi indispensabili per affrontare nel modo migliore le varie fasi di proposta, predisposizione e installazione di un impianto di smart home&building, di videocitofonia o di TVCC.

La multidisciplinarietà di questi ambiti, in cui impianti di automazione, illuminazione, riscaldamento, sicurezza e comunicazione convivono, mette infatti in luce la necessità di avere una formazione a trecentosessanta gradi.

Per approfondire gli argomenti che permettono di cogliere nel dettaglio i vantaggi di queste tecnologie e quindi di comprendere al meglio le loro potenzialità per poi presentarle al cliente, Vimar offre la possibilità di frequentare alcuni corsi, grazie ai quali il professionista potrà sviluppare le conoscenze che gli permetteranno di lavorare su qualsiasi tipo di progetto.

Durante questa fase di emergenza, Vimar si sta adoperando per permettere ai professionisti di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore. Per questo – vista la temporanea sospensione dei corsi in aula – l’Azienda ha reso disponibili nuovi corsi on-line, il primo dei quali è in programma il giorno 8 aprile:

Corso By-me Plus: Integrazione antintrusione, videocitofonia e smart speakers – 8 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Corso By-me Plus: Programmi logici – 9 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Corso Serie civili connesse: View Wireless– 10 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.00

E’ possibile partecipare ai corsi online direttamente da casa, in massima sicurezza, usufruendo di un dispositivo connesso ad internet.

I corsi online sono rivolti a tutti quei professionisti che desiderano affacciarsi alle tecnologie del mondo Vimar.

Clicca qui per approfondire.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.vimar.com/it/



Tutte le news