sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2020: da Dallmeier le soluzioni per vincere le sfide della logistica

02/04/2020

PESCARA – Dallmeier guarda oltre l’attuale emergenza e annuncia la sua partecipazione, il 18 giugno, a Secsolutionforum a Pescara. In occasione della mostra-convegno approfondirà il calcolo automatizzato del volume e la gestione dei processi per la logistica. Grazie al calcolo automatizzato è possibile ottenere l’ottimizzazione di tempi e costi, misurando un gran numero di merci in modo accurato ed efficiente. È inoltre possibile identificare informazioni errate, ma soprattutto organizzare i processi in modo che siano il più possibile efficienti in termini di tempo, non interrompendo altri flussi di lavoro importanti.

Grazie a speciali sistemi video 3D che misurano i volumi delle merci istantaneamente è possibile ottenere la massima precisione. Oltre all'enorme quantità di tempo risparmiato, altri vantaggi includono l'utilizzo ottimale delle capacità di carico, controlli rispetto ai dati di riferimento e strategie coordinate verso l'interno e verso l'esterno.

Con le innovative soluzioni video "Panomera®" serie " W" 180 e 360 è possibile gestire grandi aree con un numero minimo di telecamere,  organizzando quindi i diversi processi con il supporto delle immagini inviate direttamente dal centro di controllo

Un’altra sfida che la logistica deve affrontare è lo smarrimento delle merci e grazie al sistema di tracciamento sviluppato da Dallmeier è possibile svolgere operazioni automatizzate di ricerca e localizzazione delle merci mediante abbinamento di immagini e correlazione con i riferimenti numerici delle merci.

Per saperne di più sulle soluzioni di Dallmeier, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Segui l’evento anche su:

https://www.facebook.com/secsolutionforum 

 



Tutte le news